Seguici su
Cerca

Nuove corse linea 35

Sono attive nuove corse del servizio di trasporto pubblico per il Nord Astigiano
Data:
Mercoledì, 06 Marzo 2024
Nuove corse linea 35

Descrizione

Si comunica che a far data da lunedì 4 marzo 2024 sono state avviate nuove corse sulla linea 35 per servire i territori del NORD ASTIGIANO che collegheranno alcune località con i centri di Castelnuovo Don Bosco e Cocconato.

Il nuovo servizio consentirà di avere collegamenti tra le località di Albugnano, Berzano San Pietro, Moncucco, Moriondo, Mondonio, Passerano, Pino d’Asti e Gallareto con Castelnuovo Don Bosco nelle mattinate di martedì, giovedì e venerdì e collegamenti tra le località di Cerreto, Gallareto, Piovà, Moransengo e Tonengo con Cocconato nelle mattinate di lunedì, mercoledì e sabato. Nella sola giornata del sabato ci saranno prolungamenti anche tra Cocconato, Tuffo e Sant’Anna di Robella.

Il servizio nasce dalle istanze delle Amministrazioni Comunali del territorio in collaborazione con la Provincia di Asti, l’Agenzia della Mobilità Piemontese, l’Assessorato ai trasporti della Regione Piemonte ed avrà al momento una durata sperimentale fino alla fine dell’anno 2024, con sospensione nelle 4 settimane di agosto.

Immagini

Nuove corse linea 35
Nuove corse linea 35

A cura di

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

06/03/2024 11:36




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri