Descrizione
Si comunica che a far data da lunedì 4 marzo 2024 sono state avviate nuove corse sulla linea 35 per servire i territori del NORD ASTIGIANO che collegheranno alcune località con i centri di Castelnuovo Don Bosco e Cocconato.
Il nuovo servizio consente di avere collegamenti tra le località di Albugnano, Berzano San Pietro, Moncucco, Moriondo, Mondonio, Passerano, Pino d’Asti e Gallareto con Castelnuovo Don Bosco nelle mattinate di martedì, giovedì e venerdì e collegamenti tra le località di Cerreto, Gallareto, Piovà, Moransengo e Tonengo con Cocconato nelle mattinate di lunedì, mercoledì e sabato. Nella sola giornata del sabato ci sono prolungamenti anche tra Cocconato, Tuffo e Sant’Anna di Robella.
Il servizio nasce dalle istanze delle Amministrazioni Comunali del territorio in collaborazione con la Provincia di Asti, l’Agenzia della Mobilità Piemontese, l’Assessorato ai trasporti della Regione Piemonte ed avrà al momento una durata sperimentale fino alla fine dell’anno 2024, con sospensione nelle 4 settimane di agosto.
Immagini
A cura di
Ulteriori Informazioni
Ultimo aggiornamento
06/05/2024 10:37